venerdì 4 maggio 2007

Fine terza settima!


  • Questa settima ha trascorso molto in fretta non solo per lo corta ma anche per lo intensa. Ho continuato con la ricerca di materiale, ho visitato siti e blog molto interessante che parlano ed usano strumenti della web 2.0, anche ho visto diversi corsi fati con la moodle.
Inizio a prenderle affetto alla piattaforma!!! ogni volta mi convince piú!
  • Continuo a provare sulla piattaforma dell'ENGIM, sto creando un corso tutto su MOODLE (che cosa é?, strumenti...e le diversi funzione). Inizia a prendere bell'aspetto o forma? o skin?? bop!
  • Alla fine della settimana ho avuto una riunione con il mio tutor dove abbiamo parlato, a che punto siamo?. Si ha mostrato molto soddisfatto e la prossima settimana esperimenteremo caricare alla piattaforma materiale poco convenzionale.(????)
  • Mantengo la autonomia, prendo piú fiducia nell'uso della piattaforma e diverse programmi. Anche sino adesso le mie aspettative sono in piedi....
Per il momento é tutto. Vi saluto e alla prossima!!
ciao ciao!!!

Nessun commento: