giovedì 26 aprile 2007

Fata!!! la prima settimana dal 17 al 20 aprile.


I primi giorni sono state positivi, anche hanno generato in me tante motivazione.
Vi racconto un po: il primo giorno sono arrivata al ENGIM (mi sono persa dentro l'edificio, cosa positiva già che subito ho conosciuto dove era tutto). Mi sono trovata con il mio tutor "Marco Bertola" abbiamo fato una conversazione informale tra presentazione, spiegazione del funzionamento e conoscenze. Dopo abbiamo parlato degli obiettivi (già fata una scaletta al mio arrivo) che se pretende di me. Cose che mi hanno entusiasta. Le cose sono state molto chiare a questo punto.
Durante il resto della settimana mi sono familiarizzata con la piattaforma interna e ho iniziato approfondire sulla moodle e tutto egli significa. ho ricercato informazione varie su altri temi.
spero di potere continuare a mantenere alte le motivazione e di riuscire a portare a termine qualcosa di utile e soddisfacente.
vi saluto alla prossima!!
ciao ciao

Nessun commento: